dalla Provenza alla Riviera

Ideata ed organizzata a tempo di record,  questa volta ho stravolto gli schemi rispetto alle esposizioni precedenti…. Sono felice di annunciarvi che la mia nuova esposizione è pronta e resterà aperta al pubblico per tutto Agosto 2015 presso la struttura delle Terme di Pigna (IM), distribuite all’interno dell’immenso salone che accoglie gli ospiti. ….per l’occasione ho realizzato 10 stampe su tela del formato 70×100 cm, montate a mano su un telaio di abete, le immagini sono state scattate tra la Provenza, alta e bassa, il Comune di Sanremo e i dintorni… I colori tipici di questi luoghi sono la linea comune di …

Couleurs de Provence

Couleurs de Provence – agosto 2014     Finalmente ci siamo! Per tutto il mese di agosto potrete vedere le fotografie di Couleurs de Provence alla Creperia Giglio di Bordighera e in collaborazione con il Fotoclub Riviera dei fiori, è la mia 4º esposizione fotografica personale. vi propongo 13 foto di un portfolio dedicato ai mille colori che la regione francese della Provenza offre in ogni stagione dell’anno, un viaggio immaginario che parte da Mentone e costeggia buona parte della côte d’azur per poi seguire le gole del canyon più grande d’Europa fino al cuore pulsante della patria della lavanda …

Torghatten la Montagna col buco

Heja Norge! Torghatten la Montagna col buco è la mia terza esposizione personale, presso il parco commerciale E.Leclerc di Arma di Taggia (IM)ci regala alcuni scorci catturati tra i paesaggi più belli dell’ Europa. Le immagini scattate nei pressi di Brønnøysund in Norvegia tra Ottobre e Dicembre sono un insieme di colori, luci e ombre: il concentrato di quanto il sole sfuggente del nord può regalare durante il suo breve passaggio invernale, il tutto reso possibile ovviamente dall’ispirazione degli originali Troll norvegesi che popolano quei luoghi. Tecnica: sotto temperatura costante al di sotto degli 0 gradi la Nikon d90 non …

Rosso Londra

Ladies & Gentlemen, here’s “Rosso Londra” it’s easy to capture lot of bizzare and fashinating aspects that the Capital of England offers to the visitors. it’s really impossible to remain indifferent in front of some funny people walking everywhere; in “Rosso Londra” you can find a focus on individual people lifestyle and my personal point of view of the most famous building and spaces of London.     

Drop lights

Here you are Drop Lights!! Ecco a voi la mia primissima esposizione fotografica risalente al mese di Febbraio 2010 presso la creperia Giglio di Bordighera grazie sopprattutto all’appoggio e alla fiducia del Fotoclub Riviera dei Fiori di Sanremo . PREMESSA importante: tutte le fotografie sono state scattate con la mia vecchia e cara Sony compatta con una post produzione ridotta ai mini termini, ditemi voi se non vi sembra un buon primo traguardo Tecnica: come suggerisce il titolo Droplights è una sequenza di immagini formate da luci e colori delle luminarie natalizie di Sanremo realizzate girovagando per strada in una serata …