iPhone 6 camera test

posted in Blog

iPhone 6 camera test


Tutto quello che c’è da sapere sulla  fotocamera del nuovissimo iPhone 6, dopo aver scattato qualche comunissima foto vi racconto le mie impressioni.

Non farò paragoni poichè è il primo iPhone che provo e la prima cosa che noto sulla fotocamera del nuovo iPhone 6 è che sporge palesemente dal dispositivo, non il massimo a dir la verità, la seconda che non ha modalità preimpostate in relazione alle situazioni, che si tratti di giorno,notte,oggetti in movimento o macro…

Utilizzando l’unica opzione di scatto.. Beh la messa a fuoco è molto rapida e riconosce anche i volti più nascosti, l’apertura di 2.2f dichiarata permette inoltre un pronto tempo di cattura, di seguito ho postato una foto del rapidissimo movimento di un cane che si scrolla con luce discreta l’immagine è luminosa e poco mossa.

Bulldog francese

Pensate che la dimensione originale è 2448×2448 pixel!!!

Ho apprezzato molto anche la grande luminosità e chiarezza dei dettagli e in notturna mi ha davvero impressionato, inoltre i colori sono sempre molto fedeli.

Sanremo by night

Sanremo by night

La funzione panorama è veloce, efficace..positiva nel complesso.

Montecarlo panoramica

Test Panorama

La macro, che io amo, parte da una distanza impressionante di 5cm!!!!! È davvero fantastica.. La resa come è normale che sia, diminuisce notevolmente utilizzando lo zoom digitale, rendendolo quasi inutile… Le foto seguenti hanno tutte una gradazione azzurra preimpostata nelle opzioni di scatto.

Iphone 6 test Iphone 6 test Test macro

Una cosa interessante è il video in slowmotion, mi dicono che sia la nuova delle features di iPhone 6 molto interessante con 240fps ci si diverte davvero anche se poi la qualità su un monitor piú grande fa perdere un pò l’entusiasmo. Le immagini invece hanno una risoluzione di 3264×2448 pixel quindi considerevole!

Questo è il link per il video in super slow-motion! Penso sia un bel risultato…     Video in slow-motion 240fps

Pigna terme

Scopri tutte le mie foto migliori!

Rispondi